mercoledì 2 luglio 2014

bracciali semplici e veloci con le twin

Benvenuti anche oggi nel magico mondo delle twin.
Sono facilissime da usare, sono disponibili in tanti colori diversi e mi piace molto l'effetto compatto che danno alla lavorazione.
Questi sono tre diversi braccialettini, ma la lavorazione va bene anche per gli anelli come nel post precedente, ma anche per semplici collane. Ho lavorato sia con la tinta unita che giocando con i colori: sono genovese e vi assicuro che anche assemblando gli avanzi di perline di vari colori si possono creare cosine davvero graziose.

Il primo braccialettino è a doppia fila di twin rosa screziate di grigio/cioccolato con perline e chiusura dorata: un cristallo rosa sfaccettato a completare la catenella


Il secondo è sempre a doppia riga di twin screziate turchese/bronzo, sempre con perline e chiusura dorate ed  un ciondolo di rifinitura la cui forma resta per me ignota e che ho addirittura fotografato girato sul retro (bestia!!): 


Infine, come vi dicevo, con gli avanzi, un braccialettino a riga singola di twin multicolor, perline e catenella dorate e ciondolo a forma di foglia: questo va benissimo anche per l'autunno... ma non portiamoci troppo avanti! Godiamoci l'estate prima di parlare di autunno!


2 commenti: