domenica 23 dicembre 2012

Centrino di pizzi


Oggi ero in vena di cucire: 
in realtà io adoro cucire, non ve lo ho mai raccontato perchè fa parte del mio essere quotidiano. Lo considero "normale" e pur non essendo una "sarta finita" metto mano a forbici, aghi e macchina da cucire abitualmente. Non so perchè finora non ho mai sentito l'esigenza di pubblicare nulla: perchè il cucito è una cosa pratica  e non mi sembra abbastanza "creativo"? 
Non direi proprio: tagliare e cucire abiti  è molto "creativo" e dà grandi soddisfazioni!!!
Ma non divaghiamo... 
stavo dicendo che oggi ero in vena di cucire, ma volevo fare qualcosa di veloce e soprattutto "decorativo". 
Facendo ordine mi sono capitati in mano dei pezzetti di vecchi pizzetti e mentre me li gigngillavo in mano mi è venuta l'idea di farne un minuscolo centrino. 
Ho preso forbici, ago e filo e...
ed ecco cosa ne è uscito!

4 commenti:

  1. Cara Loredana, d'ora in avanti dovrai pubblicare anche il tuo bellissimo cucito che e' mooolto creativo.
    complimenti e tanti auguri di Buon Natale
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Sabrina sei sempre molto cara nei tuoi complimenti che non merito per così poco!!! Ma l'idea di assemblare vecchi avanzi di pizzi ha solleticato
    la mia fantasia e devo dire che tutto sommato il risultato è gradevole.
    Tantissimi auguri di buon Natale e un felicissimo 2013!!!!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, e davvero delizioso!!! Tantissimi auguri

    RispondiElimina