lunedì 10 settembre 2012

centrino

Chi riesce a stare con le mani in mano?


Io no... ma questo centrino, lo confesso, non lo ho fatto quest'anno...
Sono troppo concentrata sul macramè e sulle perline!! 
Però volevo farvi vedere qualcosa di diverso e siccome lo ho tirato fuori, lavato e stirato per una occasione speciale, ho pensato che anche se non era appena prodotto poteva essere comunque una buona idea per farvi venire voglia di ricamare.

Magari qualche dettaglio vi potrebbe interessare


Come vedete la lavorazione è molto semplice e a parte il punto pieno ed il punto erba ho utilizzato il punto vapore per i fiorellini ed il punto festone per delineare le foglie ed i bordi del centro.


2 commenti:

  1. Anche se non lo hai ricamato adesso è molto carino e fresco nei colori. Hai anche una bella mano pari! complimenti
    sabrina

    RispondiElimina